ABBIAMO SELEZIONATO SOLO IL MEGLIO PER VOI.

Le nostre prestigiose cantine vi offriranno sensazioni ed emozioni indimenticabili. Nel tempo, abbiamo raccolto un'ampia scelta di vini antichi e pregiati, provenienti da tutta Italia come da terre lontane, che aspettano solo voi.
Nel frattempo, gustatevi la lista completa di tutto il Nettare degli Dei custodito nella nostra cantina, o scorrete le sezioni della Carta che più vi interessano. Il nostro sommelier ha selezionato alcune etichette per darvi un'idea della varietà, e sarà lieto di consigliarvi per il meglio quando verrete a trovarci.

Scarica la nostra Carta dei Vini completa.pdf
Carta dei Vini Spumanti.pdf
Carta dei Vini Champagne.pdf
Carta dei Vini Bianchi.pdf
Carta dei Vini Bianchi Estero.pdf
Carta dei Vini Rossi.pdf
Carta dei Vini Rossi Estero.pdf

Abate Nero

Caparbietà nella minuziosa scelta delle uve destinate alle loro cuvée notevole esperienza in cantina sono il vanto di questa ormai storica azienda spumantistica trentina, da quasi quarant'anni artefice della via dolomitica al bere brioso. Merito anzitutto di Luciano Lunelli, enologo con un passato da grande rossista, convinto innovatore nell'elaborazione delle bollicine. (Vini d'Italia 2015 – Gambero Rosso).

Spumante Metodo Classico Trento DOC Brut Rosé.pdf

abatenero-logo-vini-eccmo

Andreola

La passione per la vite e per il vino contraddistingue da sempre Andreola: l'azienda familiare fondata nel 1984 da Nazzareno Pola, ancora oggi segue la propria produzione dal vigneto alla cantina, coniugando sapientemente metodi antichi e moderne tecnologie. Benvenuti tra le verdeggianti colline di Col S. Martino, nel cuore della zona di produzione del Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg.

Valdobbiadene Prosecco Superiore Millesimato.pdf

andreola-vini-eccmo-eccellentissimo

Bellavista

Bellavista nasce in Franciacorta nel 1977 per volontà dell'imprenditore Vittorio Moretti che decide in quell'anno di trasformare in azienda una piccola attività vitivinicola fondata su alcuni ettari di proprietà di famiglia. Questi primi storici vigneti, di straordinaria qualità, sono ubicati sulla collina Bellavista, così denominata per la splendida posizione che, da un unico punto, abbraccia il lago di Iseo e l’intera pianura padana sino alla catena delle Alpi.

Alma Cuvée Franciacorta.pdf
Vìttorio Moretti Vendemmia 2008 Franciacorta.pdf
Vendemmia Pas Operé Franciacorta.pdf

bellavista-logo-vini-eccmo

Bonotto delle Tezze

È un legame forte quello che lega la nostra famiglia a Tezze di Piave e a quei paesi che, fra Conegliano e Oderzo, definiscono una comunità cresciuta lungo la riva sinistra del fiume Piave, dentro un paesaggio che a nord ha l'orizzonte segnato dalle Prealpi trevigiane e più su lascia intravedere le Dolomiti.

Prosecco Treviso Brut.pdf

bonottodt-logo-vini-eccmo

Bosio

Situata a Corte Fraca, a pochi chilometri dal lago d'Iseo, l'azienda si estende su una superficie totale di trenta ettari, interamente compresi nell'importante zona a vocazione viticola "Franciacorta D.O.C.G.". Negli anni '90 la famiglia Bosio, di antiche origini franciacortine, decide di intraprendere un'appassionante avventura nel mondo vitivinicolo, conciliando la passione per la terra con la voglia di innovare. L'Azienda Agricola Bosio ha come obbiettivo primario la produzione di vini di qualità nel massimo rispetto dell'ambiente.

Franciacorta Brut DOCG.pdf
Franciacorta Nature Millesimato DOCG.pdf

bosio-vini-eccmo-eccellentissimo

Borgo Molino

Dove c'è qualità c'è affiatamento. Pietro, responsabile commerciale dell'azienda e paolo nardin, responsabile tecnico, lo dimostrano. Sanno lavorare in sinergia, sanno delegare la responsabilità, e assumersela. È uno stile tipicamente veneto ma particolarmente vivo nella tradizione agricola trevigiana. Dare il massimo al proprio lavoro e dare lavoro a chi dà il massimo. I risultati sono un trend in crescita anno dopo anno, un clima professionale stimolante e coinvolgente, la magia di un consenso internazionale e un'agenda piena di progetti.

Motivo Prosecco Brut.pdf

borgomolino-logo-vini-eccmo

Ca' Del Bosco

Ci sono luoghi che hanno un effetto magico su chi li abita, perché esprimono l'essenza e il valore di una passione. Uno di questi luoghi è la cantina di Ca' del Bosco. Perché la fusione tra arte del vino, natura e cultura creano un effetto magico: toccano l'anima e i sensi delle persone. Per questo Maurizio Zanella ha voluto condividere queste emozioni, e aprire uno spazio fino a ieri riservato a tutti coloro che alla passione per il vino uniscono la predilezione per l'arte. Visitare Ca' del Bosco è immergersi in una sensazione di completa armonia e gioia intensa.

Cuvée Prestige.pdf
Cuvée Annamaria Clementi Rosé 2006.pdf
Vintage Collection Dosage Zéro Noir 2006.pdf
Vintage Collection Brut 2011.pdf
Vintage Collection Dosage Zéro 2011.pdf

cadelbosco-logo-vini-eccmo

Candiotto

La filosofia della mia azienda si fonda sul rispetto della natura, sul valore delle tradizioni, sulla ricerca di prodotti che si distinguono per la loro qualità, freschezza e per la loro capacità di emozionare i clienti. La passione e l'importanza data alla qualità del bere mi rende entusiasta ed orgoglioso del mio operato.

Candiotto Prosecco Superiore Valdobbiadene Brut DOCG.pdf

candiotto-logo-vini-eccmo

Edi Kante

Artigiano e inventore. Sperimenta e innova senza sosta. Edi intuisce le potenzialità dell'altopiano carsico che ama e rispetta, riuscendo così a domarlo senza stravolgerne le peculiarità nella più riuscita delle storie d'amore.

Brut KK Spumante.pdf

kante-logo

Endrizzi

La cantina Endrizzi produce vini del Trentino fin dal 1885. Ha una lunga storia alle spalle, fatta di passioni e di uomini che hanno creduto nel lavoro e nel terroir. Nel corso del tempo, oltre ai vigneti Pian di Castello, Masetto e Kinderleit, tutti allocati a San Michele all'Adige, la famiglia Endrici ha deciso di dedicare il suo sapere enologico anche alla produzione di vini toscani.


Endrizzi Trentodoc Metodo Classico.pdf

endrizzi-logo-vini-eccmo

Giulio Ferrari

Il mito Ferrari nasce nel 1902 da un uomo, Giulio Ferrari, e dal suo sogno di creare in Trentino un vino capace di confrontarsi con i migliori Champagne francesi. Comincia a produrre poche selezionatissime bottiglie, con un culto ossessivo per la qualità. Non avendo figli, Giulio Ferrari cerca un successore a cui affidare il suo sogno. Fra i tanti pretendenti sceglie Bruno Lunelli, titolare di un'enoteca a Trento. Bruno Lunelli trasmette la passione ai suoi figli: sotto la guida di Franco, Gino e Mauro, Ferrari diventa leader in Italia e il brindisi italiano per eccellenza.

Perlé Rosé Trentodoc.pdf
Perlé Nero Trentodoc.pdf
Perlé Trentodoc.pdf
Rosé Trentodoc.pdf
Riserva Lunelli Trentodoc.pdf
Riserva Fondatore Trentodoc.pdf

ferrari-vini-eccmo-eccellentissimo

Gregoletto

Colline, colline e ancora colline. Tra tre piccole cittadine, Conegliano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto, piccole patrie del pittore Cima da Conegliano, di San Venanzio Fortunato, vescovo di Poitiers e di Lorenzo Da Ponte, librettista di Mozart. Le nostre vigne di proprietà si trovano nel paese di Premaor, frazione di Miane (dorsale nord), a Refrontolo e Rua di Feletto (dorsale sud). Acquistiamo da qualche conferitore, in un rapporto che ci lega da decenni, nel paesino di Rolle, frazione del comune di Cison di Valmarino, nel paese di Collalbrigo e nello stesso paese di Premaor di Miane.

Gregoletto Sur Lie Prosecco Frizzante DOC.pdf

gregoletto-logo

Jeio

"Lavoriamo con grande passione affinché Conegliano abbia lo stesso prestigio di Reims, Valdobbiadene lo stesso fascino di Epernay e il Prosecco la stessa notorietà della Champagne". Una cura che troviamo nelle vigne, dove Bisol governa con la massima attenzione ogni singola fase della filiera produttiva, dall'allevamento della vite alla vendita, dall'acino al bicchiere. I vigneti gestiti dall'azienda hanno un'estensione di 177 ettari, dislocati su 35 poderi, collocati nelle aree più vocate della Denominazione.

Jeio Valdobbiadene Brut.pdf

jeio-logo

Kettmeir

Da quasi un secolo, Kettmeir è una componente importante della enologia altoatesina. Fondata nel 1919, immediatamente dopo la fine della Prima guerra mondiale, da Giuseppe Kettmeir, la cantina di Caldaro ha attraversato le rivoluzioni del Novecento raggiungendo considerevoli traguardi.

Metodo Classico Brut Rosè Athesis Alto Adige DOC.pdf
Metodo Classico Brut Athesis Alto Adige DOC.pdf

kettmeir-logo

Marchesi Antinori

La Famiglia Antinori si dedica alla produzione vinicola da più di seicento anni: da quando, nel 1385, Giovanni di Piero Antinori entrò a far parte dell'Arte Fiorentina dei Vinattieri. In tutta la sua lunga storia, attraverso 26 generazioni, la famiglia ha sempre gestito direttamente questa attività con scelte innovative e talvolta coraggiose ma sempre mantenendo inalterato il rispetto per le tradizioni e per il territorio.

Cuvée Royale Franciacorta DOCG.pdf

antinori-logo-vini-eccmo

Marchesi Di Barolo

Le Antiche Cantine dei Marchesi di Barolo hanno sede a Barolo, nel palazzo prospiciente il Castello dei Marchesi Falletti. Proprio qui, più di 200 anni fa, iniziò una bellissima storia.
La storia di una cantina, protetta da dolci colline nel cuore delle Langhe, dove nacque un vino che, alla moda della tradizione francese, fu chiamato Barolo in onore del luogo di nascita.

Barbera Alba Peiragal.pdf
Crus Storici Barolo Coste di Rose.pdf
Crus Storici Barbaresco Serragrilli.pdf

marchesi-barolo-eccmo

Marziano Abbona

La forza della tradizione e il gusto per l'innovazione. La consapevolezza delle radici e il coraggio di tentare nuove strade. La passione di un lavoro artigianale e la ricerca di una qualità senza compromessi. Da tre generazioni, la cantina Abbona vinifica i grandi vini delle Langhe cercando di trasmettere l'emozione più importante: l'amore per il proprio lavoro e la gratitudine di vivere in uno dei più straordinari territori vitivinicoli al mondo.
Ciò che la cantina rappresenta, lo deve agli sforzi e ai valori di Celso, padre di Marziano Abbona, che ha saputo tramandare il rispetto per la terra e un'etica del lavoro caparbia e scrupolosa, orgogliosa delle proprie radici.
Un'eredità oggi raccolta da Marziano Abbona e dalla sue figlie che con intuito, passione e dedizione continuano ad esprimere vini dalla qualità assoluta, esportati in tutto il mondo.

marziano-abbona-vini-eccmo-eccellentissimo

Mattia Vezzola

L'esperienza, la passione e la filosofia di un uomo possono rompere pregiudizi radicati nel tempo, così Mattia Vezzola ha reinterpretato il profilo sensoriale del Valtènesi Rosè, il vino più nobile e rappresentativo del Lago di Garda, rendendolo unico e contemporaneo.

Mattia Vezzola Brut.pdf

mattia-vezzola

Medot

La tradizione vitivinicola della famiglia Simčič risale al lontano 1882. Attraverso i decenni, il legame con la vite e il vino si è sempre più rafforzato e negli anni novanta del secolo scorso, basandosi sulla cultura familiare e sul lavoro, Miro Simčič ha creato l'attuale nome Medot.

Medot Brut.pdf

medot-logo

Montagner

Negli anni '50, durante la ricostruzione seguita alle devastazioni della Seconda Guerra Mondiale, Egidio Montagner volle impegnarsi nella realizzazione di un progetto: dare vita ad una propria Cantina, nella quale produrre vino di qualità. Teatro dei suoi primi tentativi fu Motta di Livenza, città tra le più famose per la qualità pregevole dei vini prodotti, nonchè irrinunciabile tappa lungo la Strada dei Vini del Piave.

Prosecco Superiore DOCG.pdf
Prima Serata Gran Cuvée Spumante Brut.pdf
Valdobbiadene Prosecco DOC.pdf

montagner-logo

Pedrotti

Nel 1928 l'azienda passa di mano al figlio Italo, spinto da una ricerca costante della qualità nella produzione del vino e prosegue con il figlio Paolo, che si dedica completamente alla produzione vinicola prima e spumantistica poi. Oggi sono Donatella e Chiara, a seguire l'evoluzione dell'azienda con la produzione di spumanti a metodo classico Trentodoc, miglior espressione del territorio altamente vocato alla produzione spumantistica.

Trentodoc brut millesimato.pdf

pedrotti

Rigoni Vittorino

Due bianchi e due rossi. Due spumanti ed un passito. Selezionati personalmente da Vittorino Rigoni. Vini di carattere che lasciano un segno, che sanno come stupire. Della sua esperienza e della sua passione, un sogno che abbraccia quattro generazioni. Il segno della qualità inconfondibile, quella che da oltre 50 anni accompagna i vini Rigoni Vittorino.

Prosecco DOC Treviso spumante brut millesimato.pdf
Rosé millesimato brut spumante.pdf

rigoni-vittorino

Santa Margherita

Santa Margherita rappresenta il punto d'avvio di Santa Margherita Gruppo Vinicolo che, fondato dal conte Gaetano Marzotto nel 1935, è diventata un "mosaico enologico" presente con proprie cantine e propri vigneti in Veneto Orientale, sulle colline di Conegliano-Valdobbiadene, in Alto Adige, Franciacorta, Chianti Classico e Maremma, Sicilia.

Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG "52" Extra Dry.pdf
Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG "Rive di Refrontolo" Brut.pdf
Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry.pdf
Pinot Grigio Metodo Classico Alto Adige DOC.pdf

santa-margherita-vini-eccmo-eccellentissimo

Villa Parens

La Famiglia Puiatti con la Maison Villa Parens prosegue una lunga tradizione fatta di conquiste, primati ed innovazioni. Pioniera di una Filosofia della Purezza, dell'Essenziale ed Incontaminato, ha istituito il "Puiatti Concept", eleggendolo ad autentico sinonimo di eleganza e semplicità.

Blanc de Blancs.pdf

villa-parens-eccmo